Podio Esordienti 2° anno (Foto di Angelo Mambretti)

Bulciago, 23 Aprile 2022

Cesare Castellani (Fiorin) vince tra i primo anno (Foto di Angelo Mambretti)

La carica dei 101 a Bulciago!

Sono 101 gli Esordienti che hanno spillato il dorsale per contendersi il Gran Premio Gaetano e Mario Arrigoni-Trofeo Iberi.Co gara organizzata dall’Asd Arredo Market Arrigoni con la partecipazione di 42 Esordienti 1° anno e 59 Esordienti 2° anno che hanno gareggiato in gare separate.

Entrambe le gare si sono risolte allo sprint e, dei partenti, la metà dei concorrenti non ha tagliato il traguardo.

Podio Esordienti 1° anno (Foto di Angelo Mambretti)

Tra i primo anno si è imposto Cesare Castellani (GS Cicli Fiorin Asd) che ha preceduto il suo compagno di colori Lorenzo Milani, corridori partiti 42, classificati 23.

Luca Mazza della Sangiulianese vince la gara degli Esordienti 2° anno (Foto di Angelo Mambretti)

Podio Esordienti 2° anno (Foto di Angelo Mambretti)

Tra i 2° anno invece è il sangiulianese Luca Mazza a precedere il legnanese Paolo Favero, protagonista di un’ottima stagione ciclocrossistica e il bergamasco Cristian Mazzoleni (Pedale Brembillese).

Al via si sono schierati 59 corridori e, di questi, hanno portato a termine la corsa in 20.

Ringraziamo il signor Angelo Mambretti per la cortesia nell’inviarci gli ordini d’arrivo delle due gare e le foto relative anche ai due podi.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale