Bulciago (Lecco), 20 Novembre 2022

Francesca Cucciniello intervistata da Samuele Biffi

Categorie Donne Elite e Master Woman

Francesca Cucciniello, una grande del ciclocross Italiano con un bel passato agonistico quando militava nelle fina del Team Guerciotti.

Vinceva spesso la Francesca, anche la Maglia Tricolore, sempre presente, se mancava lei la corsa entusiasmava sempre di meno.

Ma anche Nicoletta Bresciani è un po’ una decana delle atlete che nella stagione invernale, ogni settimana, amano scorazzare e vincere in questa anzichè quell’altra gara.

Ed oggi, qui a Bulciago hanno vinto entrambe sia l’ex Parrucchiera e oggi Mamma a tempo pieno Francesca Cucciniello che l’attuale professoressa Nicoletta Nicoletta Bresciani titolare di una Cattedra in un Istituto Scolastico Statale di Bergamo.

Francesca Cucciniello col suo secondogenito a Bulciago

Francesca Cucciniello è alla sua seconda vittoria stagionale dopo la prima conseguita a Pasturana gareggiando con le insegne del GS CSI di Morbegno ed aveva sul circuito del Ciclocross del Cinquantesimo, due tifosi eccezionali, i suoi figlioletti Federico e Gabriel.

Nicoletta Bresciani intervistata da Samuele Biffi a Bulciago

Nicoletta Bresciani invece gareggiava in livrea “Bonfanti Racing Team” ed è leader provvisoria della classifica generale Donne Open del Circuito Lombardia-Memorial Claudia Bonfanti di Ciclocross.

Ad entrambe le Atlete, gli auguri ed il sostegno sportivo di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Francesca Cucciniello a Bulciago

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale