Main Sponsor del Team Continental MBH Colpack Ballan CSB

Briga Novarese (Novara), 07 Agosto 2024

TEAM MBH BANK – COLPACK BALLAN CSB a BRIGA NOVARESE 

 

Tra i partecipanti al 41° Trofeo Sportivi di Briga si torna alle gare con un programma  sempre impegnativo e di livello come tra i ragazzi del team MBH Bank Colpack Ballan CSB che, dopo un periodo ricco di interessanti spunti e qualche amarezza come l’infortunio subito da Matteo Fiorin con la frattura della clavicola; Matteo Ambrosini indisposto insomma, bisogna confidare in un distacco dalla sfortuna e pensare alle cose positive che ci danno motivi di interesse grazie a Florian Kajamini in predicato per una maglia azzurra al Tour de L’Avenir, corridore che ha anche desiderio di passare professionista.

Nel complesso comunque stiamo abbastanza bene, dichiara il Team Manager Antonio Bevilacqua che confida in Sergio Meris appena ritrovi un po’ di continuità; Ma anche su Lorenzo Masciarelli appena rientrato con un gruppo che si è allenato in altura, un gruppo che si è allenato abbastanza bene.

Domani, gioved’ 8 agosto, saremo in gara a Briga Novarese, una corsa da sempre molto selettiva, una classica per gli Elite e gli Under 23.

Main Sponsor del Team Continental MBH Colpack Ballan CSB

La formazione Orobica-Ungherese a Briga sarà  diretta da Davide Martinelli e Gianluca Valoti.

A Briga Novarese schiereremo :

Sergio Meris,

Leonardo Volpato,

Gabriele Casalini,

Leonardo Vesco,

Angelo Monister

e Christian Bagatin.

Corridori del Team MBH Coilpack Ballan CSB

.

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale