Briga Novarese (Novara), 08 Agosto 2023

Elenco degli Iscritti e cerimonia protocollare premiazioni

Giuseppe Bellosta Presidente del Comitato Organizzatore del 40° Trofeo Sportivi di Briga

Grazie alla signora Gabriella Ambrosi, Presidentessa della SC Castellettese-Cicli Varsalona, collaboratrice del Patron Giuseppe Bellosta. Organizzatore della gara delle due Chiese e del Muro di San Colombano, abbiamo ricevuto l’elenco degli iscritti al 40° Trofeo Sportivi di Briga.

Elenco che prontamente pubblichiamo a beneficio degli Addetti ai lavori e di tutti gli Sportivi che vorranno seguire da vicino la corsa.

Di seguito si ricorda anche la fase delle cerimonie protocollari facendo presente che quest’anno Giuseppe Bellosta ha istituito un Memorial in ricordo di Roberto Filiberti deceduto nel dicembre del 2021.

Roberto Filiberti

Roberto Filiberti è stato Presidente del Comitato Provinciale della Federciclismo di Novara; Con lui saranno ricordati anche Gino Mader, l’ex professionista svizzero deceduto al Tour De Suisse 2023 in seguito ad una grave caduta in corsa e lo juniores vicentino Jacopo Vesco anche lui deceduto mentre pedalava al Giro dell’Alta Austria per Juniores

08/08/23, 13:51 – Gabriella Castellettese: Comunicato organizzazione
PREMIAZIONE
AI 1’dieci busta federale più aggiunta organizzazione
TROFEO
alla società Del Vincitore
TROFEO
Alla società miglior punteggio nei 5
TROFEO
al più giovane arrivato nei 10
TROFEO
alla 1′ corridore di una società piemontese arrivato
TROFEO
al VINCITORE del G. P. M. Più busta al 1’/2’/3″
All arrivo al vincitore verrà consegnato il sasso simbolo di San Colombano e il podio dei primi 3

 

.

.

.

.

.

.

Entry List***Clicca qui a sx per elenco iscritti***

.

.

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale