Briga Novarese, 08 agosto 2021

Giovedì 12 agosto la 38° edizione del “Gran Premio Sportivi di Briga”

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa della situazione sanitaria causata dal “covid19”, torna in calendario la prestigiosa competizione “Trofeo Sportivi di Briga” con la 38° edizione per riprendere a scrivere il “Libro d’Oro” col nome che seguirà a quello dell’ultimo vincitore, Filippo Bertone (Iseo Rime Carnovali) nell’agosto del 2019.

Ma la Società organizzatrice, la “Sportivi di Briga” è presieduta da Giuseppe Bellosta, un Uomo come si diceva una volta, tutto di un pezzo.

Un Signore di quelli ai quali bastava una stretta di mano! come per il suo Amico da una vita, Vezzola!

E con Uomini di questa statura non si perde mai.

Coraggio e Avanti, sempre, senza mai mollare!

A tutti gli Amici, agli Sportivi, ai Corridori arrivederci a giovedì 12 agosto a Briga Novarese e sul Muro di San Colombano.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale