Briga Novarese (Novara), 07 Agosto 2024

Elenco Iscritti e Programma Ufficiale di Giovedì 8 agosto 2024

Sono ore frenetiche quelle che stanno vivendo il Presidente Giuseppe Bellosta ed i suoi Collaboratori che, ogniuno nel ruolo assegnatogli, stanno lavorando freneticamente per sistemare tutti i tasselli di questa magnifica gara che di anno in anno acquista sempre maggiore rilevanza a livello Nazionale.

Una macchina bel organizzata a partire dall’esperienza ultra quarantennale del presidente Bellosta in materia di ciclismo e, sopratutto, di conoscenza delle varie tematiche legate all’organizzazione di un evento di questa portata.

Struttura posizionamento “Fotofinish” dopo l’azione vandalica

Superato anche il dispiacere di vedere offeso il lavoro di tanti volontari che però non si sono arresi di fronte allo scempio causato da ignoti vandali che, approfittando delle tenebre, hanno “sgangherato” la struttura predisposta per il posizionamento dell’apparato di Fotofinish sulla linea d’arrivo sul Muro di San Colombano.

Una delle tantissime incombenze è anche la predisposizione e la stampa dell’elenco degli iscritti che pubblichiamo e che può essere scaricato da chi ne avesse necessità. Sono 199 gli iscritti in rappresentanza di 34 Squadre 9 delle quali “Continental” e una straniera, il VC Mendrisio Immopragramm del Team Manager Alfredo Maranesi.

E qui di seguito pubblichiamo il programma della giornata della gara, giovedì 08 agosto 2024 che inizierà alle ore 9,00 col Raduno in Piazza Unità d’Italia proseguendo poi come da programma fino al momento delle premiazioni protocollari.

.Non resta dunque che accogliere l’invito del presidente Bellosta e dei suoi Collaboratori a presenziare sul circuito e all’arrivo per applaudire il successore del brianzolo Giacomo Villa (Team Biesse-Carrera), vincitore dell’edizione del quarantesimo lo scorso anno 2023.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale