Brescia, 24 giugno 2022

Lorenzo e Francesco Galimberti

CONTINENTAL CYCLING TEAM BIESSE CARRERA 2022

PER L’ITALIANO U23 ARRIVANO I GEMELLI
FRANCESCO E LORENZO GALIMBERTI

La Biesse Carrera ingaggia i fratelli-gemelli Francesco e Lorenzo Galimberti. I due atleti brianzoli di Giussano, classe 2001, finora hanno gareggiato per i colori della Viris Vigevano la squadra di Leonardo Pirro, che dopo il Giro d’Italia Under 23 ha preso la decisione di chiudere l’attività agonistica.
L’arrivo dei Galimberti al team bresciano è stato possibile anche grazie all’intervento degli sponsor Premac, Isolmant, Frosio Bortolo e Zambelli.
Così i direttori sportivi Marco Milesi e Dario Nicoletti non hanno perso tempo e si sono buttati sui due ragazzi promettenti e molto forti per le loro caratteristiche di passisti-scalatori.

Francesco e Lorenzo Galimberti saranno subito messi alla prova domani, con il loro esordio in maglia Biesse Carrera in occasione del Campionato Italiano su strada della categoria Under 23, chilometri 170 con partenza e arrivo a Carnago in provincia di Varese. Il via alle ore 13.00. La formazione sarà completata da Riccardo Ciuccarelli, uscito in buone condizioni dal Giro d’Italia U23, Alessio Bonelli, Lorenzo Gobbo e Giacomo Villa.

Domenica 26 giugno, Andrea Garosio, Michael Belleri e Carloalberto Giordani rappresenteranno la Biesse Carrera al campionato Italiano su strada dei Professonisti che prenderà il via da Alberobello in Puglia.

photo Rodella

Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: daniloviga@gmail.com

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale