L'arrivo di Tetoldini (Foto di Angelo Mambretti)

Brembilla (Bergamo), 21 Settembre 2025 

Podio primi 10 classificati (Foto Angelo Mambretti)

Andrea Tetoldini trionfa a Brembilla

Podio primi 3 classificati (Foto Angelo Mambretti)

Primo successo stagionale per il bergamasco Andrea Tetoldini (V Cycling Piton) che vince a Brembilla il Trofeo Tre Valli Orobiche, gara di km 80 su di un percorso abbastanza impegnativo.

Gara perciò risultata anche molto selettiva tanto che dei 102 corridori schieratisi sulla linea di partenza, solo in 44 hanno portato a termine la prova.

L’arrivo vittorioso di Andrea Tetoldini (Foto di Angelo Mambretti)

Vittoria importante per Tetoldini che arriva in solitaria staccando di 30″ un altro bergamasco, Mirko Nembrini della SC Cene e, a 43″ il cremonese Riccardo Longo (US Biassono) che precede un plotoncino di 6 unità tra i quali Davide Pinotti (Osio Sotto), figlio del grande ex professionista Marco Pinotti.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale