Borgomanero (Novara), 10 Ottobre 2024

Da sx Giorgio e Christian Angeli Custodi e Sicurezza

Sala Stampa e gli Angeli Custodi

Sala Stampa di tutte le gare organizzate dalla RCS-La Gazzetta dello Sport, importante servizio diretto da Stefano Diciatteo con i suoi Collaboratori Valerio Bianco ed Elena Fiume che è Responsabile del servizio accrediti.

I Responsabili RCS Gazzetta di questo importante servizio sono supportati da un efficiente servizio di sorveglianza che è assicurato da due esperti addetti alla Sicurezza e che rispondono ai nomi di , in ordine alfabetico, Christian e Giorgio.

Christian Giglio

Christian, il più giovane dei due, si occupa di sicurezza in varie manifestazioni sportive e non da 10 anni; Molisano di Campobasso, trapiantato a Rimini naturalmente per motivi di lavoro è molto entusiasta di quello che fa e che fa con passione, dedizione ed impegno altamente professionale Tanto che alla domanda specifica sulla soddisfazione del lavoro che svolge, ha risposto senza esitazioni : Sono soddisfattissimo perchè vedo che il nostro lavoro è molto apprezzato e che tutte le manifestazioni alle quali assicuriamo il nostro supporto, si concludono in sicurezza e serenità.

Giorgio Bacciaglia

Giorgio invece, di qualche anno più “grande”  si occupa di sicurezza da 12 anni. Romagnolo trapiantato a Fano nelle Marche, esprime tutta la sua soddisfazione nell’espletare il servizio di addetto alla sicurezza perchè gli permette di stare a contatto con tanta bella Gente e alla domanda di illustrarci qualche brutta o strana situazione in cui è venuto a trovarsi nell’esercizio delle sue funzioni ha candidamente raccontato un fatto non pericoloso ma, alquanto strano si! 

E fa riferimento a quanto ha dovuto gestire nei confronti di una donna cliente di una discoteca che, nel giro dei controlli di routine aveva scoperto una sera su di un divano sulla spiaggia di detta discoteca avvinghiata con un’altra donna.

Stranamente, stessa situazione qualche sera dopo ha dovuto ancora una volta fare presente che nelle ore notturne non si poteva rimanere all’esterno della discoteca sui divani.

La stranezza?  Che la seconda volta era avvinghiata ad un uomo!

Non è chiaramente compito mio fare commenti però penso di potere affermare che in tutto ciò ho capito molto poco…..!.

.

Da sx Giorgio e Christian i due Angeli Custodi della Sala Stampa

 

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale