Longo Borghini e le sue compagne prima del via da Fidenza

Borgo Val Di Taro (Parma), 03 luglio 2023

Il podio di Borgo Val di Taro

Elisa Longo Borghini super a Borgo Val di Taro

Elisa Longo Borghini, piemontese nata il 10 dicembre 1991, un nome e sempre più una leggenda.

Il Giro d’Italia Donne è una corsa che mi piace moltissimo ed è perciò molto bello vincere una tappa, una gioia che mi mancava da due anni e che oggi ho eireovato.

Altimetria della 4° tappa

Battere due campionesse come Veronica Ewers e Annemiek Van Vleuten è stato molto emozionante, uno stimolo in più a continuare su questa strada.

Inoltre è una vittoria dalla “Prima Volta!”

Longo Borghini brinda alla sua vittoria

Dalla “Prima Volta” con la mia settima maglia Tricolore su strada….la prima vittoria con la maglia del nostro nuovo Sponsor, la Lidl, una vittoria al Giro dopo due anni….impreziosita dalla presenza dei miei genitori Guidina e Fernando.

Longo Borghini e le sue compagne prima del via da Fidenza

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale