Biringhello di Rho (Milano), 11 ottobre 2025

Trofei Adriano Borghetti e Lionello Fantoni al Maschile
Siamo giunti alla parte del 7° Trofeo Ariano Borghetti e 5° Trofeo Lionello Fantoni entrambi alla Memoria, sezione dedicata ai Giovanissimi di sesso maschile con le loro sei gare che, in alcuni di loro lasciano un mare di ricordi nel cuore.
Mi riferisco alle ragazze e, in questo caso, ai ragazzi della categoria G6, alle loro ultime pedalate in questa categoria e che già pensano al loro ormai prossimo approdare alla categoria degli Esordienti.
A loro il nostro più fervido e sincero augurio di affrontare questo momento con serenità e fiducia.
Non cambia nulla, molti avversari saranno gli stessi di quest’anno; ne conoscerete molti altri perchè l’orizzonte in cui sarete chiamati a gareggiare sarà molto più ampio di quello attuale, il chilometraggio delle gare aumenterà e, in alcune occasioni sarete chiamati a confrontarvi con avversari di un anno maggiori rispetto a voi.
E’ una ruota che gira comunque e, adesso tocca a voi.
Da parte nostra un caro augurio e di cuore : “Coraggio e avanti”
Notiamo con piacere che oggi è rientrato in gruppo anche Gabriel Maggi dopo un’assenza causata dai postumi di un incidente di gara.
A lui auguri doppi, per un fruttuoso rientro in gruppo col n numero spillato sulla schiena e, a lui come ai suoi compagni e ai suoi avversari un forte in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni in allegria e sana e sportiva concorrenza sui pedali : “Avanti a tutta”
.

.

.

.
.

E tra i G4 ecco il vessillifero del Velo Sport Abbiategrasso del Presidente Vito Romanò a salire sul gradino più alto del Podio, parliamo di Alessandro Piazzotti davanti a Matteo Interlandi (Equipe Corbettese) e a Piva Tommaso del Pedale Senaghese
.
.

.

.
.
.

.

.
.
.
.




