Manage (Belgio), 09 dicembre 2022
IL MIGLIOR PERIODO DELLA MIA CARRIERA
Dimitri Peyskens inizierà nel 2023 nella sua ottava stagione nel team Bingoal Pauwels Sauces WB . Il 31enne corridore di Bruxelles esce da un’intensa stagione 2022, con 69 giorni di gare. Dobbiamo tornare al suo anno 2018 per trovare un corso del genere (70 giorni). Undicesimo nello ZLM Tour e 17esimo nel Tour de Wallonie nel 2022, Dimitri, con Ludovic Robeet, è uno dei pilastri di Bingoal Pauwels Sauces WB per la prossima stagione. Regolarità, performance e condivisione di esperienze sono le sue linee guida per il 2023.
“Personalmente voglio continuare il mio percorso fino al 2022, quello del piacere di fare il mio lavoro, di esibirmi, di lavorare per la squadra”.
Dimitri Peyskens. “Non avevo iniziato bene il 2022 per diversi motivi, fisici, personali. Mi sono ritrovato dopo il periodo dei classici e le cose sono andate bene dopo. Ho riscoperto il piacere di andare in bicicletta lo scorso maggio ei risultati sono arrivati.
Nel complesso, mi sento come se avessi avuto una buona stagione. La squadra ha beneficiato di un’ottima evoluzione per il 2023, una serie di cambiamenti importanti a livello di gruppo, di staff, del nostro allenatore, cambiamenti che ritengo necessari.
Tutto questo mi dà un’ottima sensazione e una grande motivazione per la prossima stagione. Mi è piaciuto molto il nostro recente team building, il primo incontro con tutto il gruppo. Tra l’altro abbiamo girato sulla pista di Gent, per me è stata la prima volta e mi è piaciuta questa bella scoperta con il team, di cui sono uno dei più anziani con Ludovic Robeet. Sono anche uno dei più anziani con Guillaume Van Keirsbulck che ha già una bella carriera al suo attivo.
Abbiamo quindi la nostra esperienza da mettere al servizio del gruppo, soprattutto dei giovani professionisti. Abbiamo una grande squadra, con un grande potenziale in tutte le aree. Lavoreremo sull’automazione nei nostri prossimi corsi in Spagna, a dicembre e gennaio. Personalmente voglio continuare il mio percorso fino al 2022, quello del piacere di fare il mio lavoro, di esibirmi, di lavorare per la squadra.
A trent’anni penso di essere nel periodo migliore della mia carriera per rendermene conto. Abbiamo quindi la nostra esperienza da mettere al servizio del gruppo, soprattutto dei giovani professionisti. Abbiamo una grande squadra, con un grande potenziale in tutte le aree. Lavoreremo sull’automazione nei nostri prossimi corsi in Spagna, a dicembre e gennaio. Personalmente voglio continuare il mio percorso fino al 2022, quello del piacere di fare il mio lavoro, di esibirmi, di lavorare per la squadra.
A trent’anni penso di essere nel periodo migliore della mia carriera per rendermene conto. Abbiamo quindi la nostra esperienza da mettere al servizio del gruppo, soprattutto dei giovani professionisti. Abbiamo una grande squadra, con un grande potenziale in tutte le aree. Lavoreremo sull’automazione nei nostri prossimi corsi in Spagna, a dicembre e gennaio. Personalmente voglio continuare il mio percorso fino al 2022, quello del piacere di fare il mio lavoro, di esibirmi, di lavorare per la squadra. A trent’anni penso di essere nel periodo migliore della mia carriera per rendermene conto. lavorare per la squadra.
A trent’anni penso di essere nel periodo migliore della mia carriera per rendermene conto. lavorare per la squadra. A trent’anni penso di essere nel periodo migliore della mia carriera per rendermene conto.
.