BEVILACQUA (Vr), 02 aprile 2024
Tra l’entusiasmo generale martedì sera nell’accogliente cornice del Castello di Bevilacqua (Vr) sono stati tolti i veli all’edizione numero 29 del Prestigio d’oro Alè Gp Windtex.
Anche quest’anno la challenge veneto-lombarda ideata e coordinata dall’appassionato ed esperto Agostino Contin annovera tra le 12 gare per under 23 ed elite e le 8 riservate agli juniores vi sono appuntamenti, 4 per i dilettanti e 3 per gli juniores, anche sulle strade mantovane.
A tal proposito questa prestigiosa vetrina è già entrata nel vivo con due prove virgiliane ovvero il Trofeo Tecnomeccanica, juniores, svoltosi a Volta Mantovana lo scorso 3 marzo ed il Gp Fiera della Possenta Memorial Cav. Enzo Bertoni Memorial Francesco Bertoni, under 23 ed elite, disputatosi sabato 23 marzo a Ceresara.
Molti i volti noti dello sport delle due ruote, tra loro anche gli ex campioni Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Giada Borgato, ed una delegazione lombarda e più nello specifico mantovana capitanata dal presidente regionale Fci Stefano Pedrinazzi. Con lui vi erano pure il presidente provinciale Fci, Fausto Armanini, il suo vice Lido Baracca, il componente la commissione nazionale Benemerenze, Adriano Roverselli, il presidente dell’Uc Ceresarese, Simone Pezzini con i suoi collaboratori: Giovanni Comparin, Diego Lanzarotto e Katiuscia Bravi e quello del Pedale Casteldariese, Fausto Mirandola.