tutto il ciclismo
G.S. Prealpino : Si parte con gli Allievi alla 52° Varese-Angera
Riceviamo dal GS Prealpino e da Presidente Dario Zecubi il Comunicato Stampa che pubblichiamo con la gradita notizia della Ripartenza!
Con l’auspicio che tutti i prossimi comunicati stampa delle numerose Società Ciclistiche in attività, portino sempre notizie incoraggianti.
Grazie Zecubi, Grazie GS Prealpino e a tutti Voi dai Dirigenti agli Atleti : “Coraggio e Avanti”
Servizio a cura di : Vito Bernardi
.
. Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale