Tavolo della presidenza assembleare

Besnate (Varese), 01 dicembre 2024

Il neo Presidente Igor Giaron (2° da dx) con i Consiglieri eletti

Igor Giaron alla guida del Ciclismo Varesino

Igor Giaron, varesino di Mornago nato il 25 agosto 1976 a Varese è ufficialmente il nuovo Presidente del Comitato Provinciale F.C.I. di Varese eletto oggi, domenica 1° dicembre 2024 con l’Assemblea elettiva tenutasi nelle sale della sede del GS Prealpino del Presidente Zecubi che, gentilmente, ha messo a disposizione la sede per le operazioni elettorali.

Passaggio di consegne tra il Presidente uscente Massimo Rossetti a dx e il subentrante Igor Giaron

Uomo partito dalla “Gavetta” ha iniziato a frequentare il mondo del ciclismo fin da bambino per poi impegnarsi anche in vari settori.

Infatti è Giudice di Gara, (naturalmente in aspettativa), Presidente dell’Associazione Organizzatori Gare Ciclistiche in provincia di Varese.

Sala dell’Assemblea elettiva

Igor Giaron ricoprirà il ruolo di Presidente del Comitatop varesino per tutto il quadriennio olimpico (dal 2025 al 2028) e sarà affiancato dai seguenti Consiglieri :

Alessandra Breda, (Presidente del GS San Pietro di Cassano Magnago) ed ex Atleta;

Luca Calderara (Responsabile del settore Fuoristrada CP-FCI Varese);

Daniele Marcon (Consigliere Asd Ju Green – Gorla Minore);

Corrado Pupillo (Vicepresidente SC Lavena – Coop – Ponte Tresa).

Tavolo della presidenza assembleare

Al neo Presidente Igor Giaron e a tutti i Consiglieri che lo affiancheranno gli auguri di Buon Lavoro da parte di Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale