I Capiclassifica delle varie categorie

Besnate (Varese), 28 maggio 2023

3°  Prova del Trofeo Regione Lombardia Bmx 2023

Con l’Audace Sportiva Besnate in cabina di regia sul percorso tracciato sulla pista BMX di Besnate e la partecipazione di 176 concorrenti si è disputata la terza prova del Trofeo Regione Lombardia BMX 2023 in una giornata baciata da un sole quasi estivo.

Gare che hanno applaudito i numerosi successi degli Atleti tesserati per l’Audace Sportiva Besnate ad iniziare dalla categoria G3 con Leonardo Gala.

En plein tra gli Esordienti con Jonathan Maddalena e Andrea Gaffeo ai primi due posti tra i primo anno e con Mattia Colombo tra i più grandicelli e, anche al femminile, gradino più alto del podio per Marika Gaiazzi.

Atleta BMX in azione

Tra gli Allievi exploit dei comaschi della BMX Olgiatese che vince con Andrea Cavallin e piazza ben 6 atleti tra i top ten di giornata e si conferma come ottima Scuola di BMX vincendo la gara G2 con Gabriel Buiatti e nella categoria Cruiser U40 (dai 17 ai 24 anni), con l’accoppiata Alessio e Andrea Ronchetti.

Tra le Società ospiti ottimi risultati per la MBX Garlate vincitrice tra i G1 con l’accoppiata Mattia Accusato e Adam Sartori e tra i G6 con un’altra accoppiata, Tommaso Bravi e Lorenzo Mazzoleni nell’ordine che precedono Alessandro Testi al terzo posto e Stefano Conterno ai piedi del podio entrambi della Società Organizzatrice.

Azione spettacolare

Buoni risultati anche per i lomellini della BMX La Sgommata di Vigevano che si impongono tra i G5 con Nicholas Manganotti.

Ordini d’arrivo :

 

.

.

.

I Capiclassifica delle varie categorie

.

.

Azione spettacolare

.

I Capiclassifica delle varie categorie

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale