Bergamo, 24 settembre 2023

Norma Gimondi con un giovane al Gimondi Camp

Gimondi Camp e Open Day : le ultime due chiamate

La stagione estiva dei “Gimondi Camp” è giunta sulla linea del traguardo ma Norma Gimondi è sempre in testa al gruppo a suonare la carica al motto di : “Mola Mia”

E mentre è impegnata nel portare brillantemente a termine questa sua indovinatissima iniziativa, chiamiamola pure, “Itinerante” perchè, come il Giro d’Italia e tutte le corse in bici, vengono a trovarti fin sulla porta della tua casa.

E, qui di seguito, “sbirciamo” su questa lodevole iniziativa col presentare gli ultimi scampoli ma siamo pronti anche a presentare qualche nuova iniziativa di Norma Gimondi in attesa di conoscere il programma dei Gimondi Camp 2024.

E su questa stessa pagina, le locandine esplicative.

A Norma Gimondi ed ai suoi Collaboratori il plauso di www.pedaletricolore.it e a tutti i ragazzi e le ragazze dei Gimondi Camp, avanti a tutta all’insegna della parola d’ordine : “Mola Mia”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale