Da sx, Andrea, Vito, Zandegù e Marina Zancan

Bergamo, 07 ottobre 2023

Dino Zandegù nato il 31 maggio 1940

Con Dino Zandegù all’arrivo de “Il Lombardia”

Il Lombardia 2023, l’arrivo è a Bergamo e io con tanti altri Amici raggiungiamo Bergamo con largo anticipo sull’arrivo della corsa.

Dino Zandegù annuncia la prossima uscita del suo libro : Se cadono tutti….vinco io!

Si va in Sala Stampa, si prepara il computer e si scende in strada per incontrare gli Amici, ascoltare le previsioni sull’esito della gara e parlare del più e del meno.

Incontro prima la Marina Zancan, poi Andrea ed infine Dino Zandegù tutto solo nello stand Valsir ma sempre accompagnato dalle sue battute, dai suoi anedoti e da qualche nota, la musica non fa mai male e poi il nostro Dino canta magnificamente bene.

Da sx, Andrea, Vito, Zandegù e Marina Zancan

 

Ma oggi il problema principale con Dino non sarà Il Lombardia e nemmeno la sua attività canterina bensi quella dello scrittore.

Infatti, è alle prese con la preparazione del suo libro che verrà presentato a Rubano, suo paese natale in provincia di Padova il 6 dicembre 2023.

Vito Bernardi con Dino Zandegù

E con un  signore così distinto ma anche così allegro, spassoso, di compagnia non poteva non ammaliarci che con un titolo di…..grande attrazione :

“Se cadono tutti………vinco io……” ovvero, 100 storie vere al 90%, firmato “Dino Zandegù”

Appena avremo la copertina del libro ne riparleremo intanto : Forza Dino!!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale