Sede Santini
Bergamo, 02 Febbraio 2024
Il quartier generale della BGY Airport Granfondo si trasferisce a “casa” Santini

La nuova sede cittadina di Santini Cycling Wear, sabato 4 maggio, ospiterà la distribuzione dei numeri e pacchi gara, l’Expo Village, la sala stampa e la segreteria.

COMUNICATO STAMPA 04 – 02/02/2024
La BGY Airport Granfondo si rinnova. L’evento ciclistico in programma domenica 5 maggio 2024 a Bergamo e che si svolge sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, introduce un’importante novità logistica per l’edizione 2024.

Interno sede Santini

Il nuovo quartier generale della manifestazione, che nella giornata di sabato 4 maggio ospiterà la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara, l’Expo Village, la sala stampa e la segreteria, si trasferirà dal Lazzaretto di Bergamo alla nuova sede cittadina di Santini Cycling Wear, in via Zanica 14, nel quartiere Malpensata.

 

Una scelta che rafforza ulteriormente il legame tra l’impresa della famiglia Santini e la Granfondo bergamasca. Infatti, Santini Cycling Wear, l’azienda di abbigliamento leader del settore ciclistico che oltre a Unione Ciclistica Internazionale (UCI), Tour de France, Tour de France Femmes e grandi Classiche Monumento come Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Freccia Vallone, da sempre produce anche le maglie speciali da collezione della BGY Airport Granfondo.

La nuova sede dell’azienda aprirà le proprie porte alle migliaia di ciclisti e appassionati che raggiungeranno la città di Bergamo per l’evento. Con un’ampia e confortevole area interna ed esterna e gradevoli spazi verdi, si può considerare la nuova casa del ciclismo nella città orobica, quindi, ben si sposa a diventare il cuore pulsante della BGY Airport Granfondo, nelle ore che precederanno e seguiranno l’evento agonistico che interesserà le principali strade e valli della provincia bergamasca.

Esterno Sede Santini

L’area sarà aperta al pubblico e ai partecipanti sabato 4 maggio a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 20:00, saranno presenti anche aree di intrattenimento e ristoro per gli ospiti ed il pubblico. Domenica 5 maggio sarà poi la tradizionale area del Lazzaretto di Bergamo, nei pressi di partenza e arrivo in via Marzabotto, a tornare a colorarsi e ad accendere la festa della BGY Airport Granfondo 2024.

LA NUOVA AREA NUMERI GARA DISTA DA:

  • Milan Bergamo Airport:                     2.689 metri
  • Uscita A4 Milano Venezia:                1.027 metri
  • Stazione Ferroviaria di Bergamo:        766 metri
  • Centro di Bergamo (Municipio):        1.286 metri
  • Partenza BGY Airport Granfondo      2.838 metri

 

COME ISCRIVERSI?

É possibile iscriversi tramite gli appositi moduli sul sito ufficiale dell’evento www.granfondobgy.it, o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel.+39 035.211721).

Chiusura iscrizioni: Sabato 13 Aprile 2024.

Comunicato Stampa PDF

Sede Santini
Ufficio Stampa Granfondo BGY Airport

BICITV | Giorgio Torre | +39 329.4131701

press@granfondobgy.it

Bergamo

Copyright (C) *|2024|* *|G.M.S. asd|*. All rights reserved.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale