Podio Paul Magnier vincitore 1° tappa a Bellegarde

Bellegarde (Francia), 05 Febbraio “025 

Al giovane francerse Paul Magnier la 1° tappa della 55° Etoiles de Besseges

La volata vincente di Paul Magnier

20 anni, francese del Team Soudal Quick Step, alla sesta vittoria da professionista, Paul Magnier vince allo sprint la prima tappa di km 159,7 disputata con partenza e arrivo a Bellegarde con conclusione allo sprint.

La tappa è stata movimentata da una fuga di 4 corridori poi raggiunti ad una quarantina di chilometri dal traguardo.

Qui entravano in azione le squadre dei velocisti che tenevano il gruppo chiuso e favorire così una soluzione a ranghi compatti col giovane >Paul Magnier che metteva tutti d’accordo allo sprint finale.

.

.

.Domani giovedì 6 febbraio si riparte per la seconda tappa da Danessargues a Marguerittes con Paul Magnier in maglia di leader della classifica generale.

.

Bellegarde, schieramento di partenza della prima tappa a Bellegarde

.

.

Podio Paul Magnier vincitore 1° tappa a Bellegarde

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale