La volata di Matteo Moschetti

Belgio, 08 marzo 2025

Podio del 30° Grand Prix  Criquelion vinto da Matteo Moschetti

30° G.P. Criquelion con Moschetti e Nizzolo sul Podio

Dopola vittoria, con una volata strepitosa e da record nell’ultimo chilometro nella quinta tappa del Tour of ALUla, il magentino Matteo Moschetti (Q36.5-Pro Cycling), fa il bis nel 30° GP Criquielon battendo allo sprint l’austriaco Hugo Hfstetter (Israel Premier Tech) e il suo compagno di Squadra, Giacomo Nizzolo che sale per l’ennesima volta quest’anno sul podio di una gara professionistica.

Gara molto veloce e battagliata fin dalla partenza ma con le Squadre delle ruote veloci sempre sul chi va là tanto che hanno tenuto sotto controllo la corsa portandola alla conclusione vouta cio’è uno sprint a ranghi compatti dove Matteo Moschetti ha messo tutti d’accordo con una volata “delle sue”.

.ORDINE D’ARRIVO del 30° G.P. Criquelion ;

 

La volata di Matteo Moschetti

1 MOSCHETTI Matteo Q36.5 Pro Cycling Team

2 HOFSTETTER Hugo Israel-Premier Tech

3 NIZZOLO Giacomo Q36.5 Pro Cycling Team

4 FRETIN Milan Cofidis

6 GATE Aaron XDS Astana Team

7 VAN ASBROECK Tom Israel-Premier Tech

8 DUJARDIN Sandy Team TotalEnergies

9 BIERMANS Jenthe ARKEA-B&B HOTELS

10 HUENS Axel Unibet Tietema Rockets

.

 

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale