Bareggio (Milano), 23 Gennaio 2026
Sabato 7 Febbraio presentazione ufficiale del Team Juniores GS Bareggese-Trek
Sabato 7 Febbraio 2026 con inizio alle ore 14,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Bareggio ubicata in Via Marietti,8 i Dirigenti del Gruppo Sportivo Bareggese-Trek col Presidente Geom. Pietro Pastorino in testa, supportato da Sergio Tagliabue, Memoria Storica della Bareggese-Trek e tutto il Consiglio Direttivo Societario, sarà presentata la Squadra categoria Juniores che nell’ormai prossima stagione agonistica 2026 sarà in gruppo a continuare la prestigiosa presenza di questa Società Ciclistica che, da anni, segue e promuove il ciclismo giovanile.
Anche quest’anno, grazie alla preziosa collaborazione di Luca Guercilena, General Manager del Team World Tour “Lidl-Trek”, il GS Bareggese potrà vantarsi di potere cucire il brand “Trek” sulle maglie e sui mezzi societari per tutta la stagione agonistica 2026.
L’inizio della presentazione è previsto, lo ricordiamo, alle ore 14,30 di sabato 7 febbraio 2026 nella sede Istituzionale per eccellenza dell’Amministrazione Civica, la Sala Consiliare.
Oltre ai giovani Atleti e tutto lo Staff Tecnico, saranno illustrati il programma sportivo e gli obiettivi stagionali.
Luca Guercilena sarà presente al vernissage e porgerà un saluto a tutti i presenti che saranno graditi ospiti anche per il rinfresco finale.
Vito Bernardi e tutta la Redazione di pedaletricolore.it augurano al GS Bareggese-Trek e a tutti i suoi corridori le migliori fortune per una stagione ricca di soddisfazioni.




