Bareggio (Mi), 31 agosto 2025 

Premiazione categoria G6 (Foto di Jessica Morani)

Giovanissimi da G1 a G3 maschili

Domenica 31 agosto il ciclismo giovanile si è scatenato in quel di Bareggio  per la conquista del Trofeo PolyPiù dedicato anche alla Memoria del Grandissimo Gianni Tagliabue che della Bareggese è stato quasi un Padre dal punto di vista Sportivo.

E concludiamo i pezzi dedicati a questa gara dopo le pagine dedicate alla classifica a punti a Squadre: Poi il pezzo sulle categorie Femminile il tutto sempre illustrato dalle belle fotografie di Jessica Morani.

Perciò documentatevi sui risultati e, anche se virtualmente, mandate un applauso ai giovani Atleti e a Jessica Morani che offre sempre il suo servizio fotografico.

.

Podio G1 nella foto di Jessica Morani, Giacomo Brienza, Samuele Sposito, Sciascia Giona Antonio, Sierra  Pena Gabriel e Summo Thomas

.

Podio cat. G2 con Rayan Di Paolo, Roncoroni Giacomo, Xhyra Enea, Corno Giorgio, Paroni Giovanni – (Foto di Jessica Morani)

.

.

Podio cat. G3, Margonari Leonardo, Caimi Gioele, Dal Soglio Mattia, Murray Zeno e Tracogna Diego – (Foto di Jessica Morani)

.

.

.,

.

Podio G4 con Interlandi, Palermo, Soldati, Bova e Piazzotti (Foto di Jessica Morani)

.

.

Podio Categoria G5, con  Trezzi, Alexandru, Miruku, Cucchi e Magistrelli (Foto di Jessica Morani)

.

.

Infine la categoria dei più grandicelli, i G6 con Vanelli, Gervasoni, Bianco, Maggi Gabriel e Parazzini. (Foto di Jessica Morani)

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale