Bareggio, 25 marzo 2021
G.S. Bareggese stagione 2021
Dal 1980 il GS Bareggese tiene alti i valori del ciclismo dell’Altomilanese praticando attività sia in campo organizzativo che agonistico.
Alla guida del sodalizio è stato recentemente confermato il Presidente Geom. Pietro Pastorino che si avvale di Consiglieri non solo competenti ma, soprattutto, anche appassionati e disponibili per affiancare i Tecnici nel gestire l’attività agonistica.
A settembre la Società organizzerà una gara riservata alla categoria allievi e dedicata alla Memoria di Gianni Tagliabue che è stato un Dirigente e Sponsor della Società.
Intanto gli Allievi che fanno parte del roster societario 2021 ed esattamente :
Cristian Banfi
Nicolò Ghirardi
Fabio Guiotto
Federico Marbello
Tommaso Terraneo e,
Lorenzo Zangrossi
Faranno il loro esordio alla classicissima degli allievi, la “52° Varese Angera” guidati in ammiraglia dal Direttore Sportivo Paolo Gallivanone che si avvarrà della preziosa collaborazione di Mauro Banfi, Claudio Forina e Nicolò Marini.
Ai corridori, ai Tecnici, al Presidente Geom Pietro Pastorino e a tutto il Consiglio Direttivo l’auurio da parte di Vito Bernardi e tutta la Redazione per una stagione soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Al Consigliere Sergio Tagliabue un sentito grazie per la cortese e preziosa collaborazione.