Bareggio 14 agosto 2021
E anche la Bareggese….non si arrese!
41 anni di Storia tutti dedicati al Ciclismo con una grande attenzione al ciclismo giovanile.
Una Società che nel corso degli anni ha sempre privilegiato e posto attenzione alla crescita sportiva ma anche sociale e formativa della gioventù.
E da questo contesto sono usciti giovani che si sono affermati in varie categorie, anche nel ciclocross e anche a livello Nazionale.
Ed oltre a tanti giovani, dobbiamo tenere presenti i Dirigenti, sempre in prima linea nell’assistere, seguire, consigliare i ragazzi in casacca “Bareggese”.
I Dirigenti, tutti, nessun escluso dal 1980 ai giorni nostri. Indicarli tutti sarebbe difficile e si incorrerebbe nel dubbio di tralasciarne qualcuno e ciò sarebbe gravissimo.
Due grandi Dirigenti però li vogliamo ricordare, Gianni Tagliabue che ricordo con affetto e stima, lo ritrovavo a bordo strada con qualsiasi tempo vicino o lontano da Bareggio. Una grande Persona, un grande Amico!
E Giuseppe Tavani che ricordo anche Lui per la sua signorilità e costante vicinanza ai colori sociali di questa Società che è stata ed è tuttora una vera “Scuola di Vita”.
E si ricorderanno anche Sandro Peri e Silvio Re, due Persone che non ho avuto la fortuna di conoscere.
Intanto ringrazio il signor Diego Colla per la cortesia e professionalità riservatami nell’inviarmi le locandine della gara che presentiamo con l’augurio di una buona ripartenza all’insegna del : “Coraggio e Avanti!”.