Bareggio (MI), 31 Agosto 2025

Da G4 a G6 categorie Femminili

Siamo sempre in quel di Bareggio ed è venuto il momento di documentare le gare delle categorie femminili dalla G4 alla G6 finalmente con i podi al completo così che anche il servizio fotografico di Jessica Morani che incornicia in modo fantastico i vari podi delle Atlete.

Iniziamo con la categoria G4 con due atlete del GS Cernuschese Tino Gadda ai primi due posti, Francesca Giorgia Sestini e Sofia Ricca, seguite da Nova Del Duca del Pedale Senaghese che completa il podio.

 

.Partiamo dalla categoria G5 con Jennifer Di Paolo che porta la SC Busto Garolfo 1954 sul gradino più alto del podio con Mia Bossi del Gruppo Ciclistico Ossona al posto d’onore e Martina Meroni del Pedale Senaghese sul terzo gradino del podio :

Podio Categoria G5 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.

.E’ una maglia della SC Busto Garolfo 1954 sul gradino più alto del podio della categoria G& Femminile per merito della plurivincitrice di stagione Giorgia Nardelli.

La seguono nell’ordine Lucrezia Motta dell’UC Pessano e Martina Ferrari dell’Equipe Corbettese Società presieduta da Enrico Sangalli

Podio G6 Femminile (Foto di Jessica Morani)

.

.

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale