Barco di Bibbiano, 31 dicembre 2024

 

Gianni Savio

 

 

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: L’ADDIO AL “PRINCIPE” GIANNI SAVIO.

 

Il cordoglio della VF Group Bardiani-CSF Faizanè per la scomparsa di un uomo che ha segnato la storia del nostro sport.

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè esprime il suo più sentito cordoglio per la scomparsa di Gianni Savio, una figura iconica del ciclismo italiano.

Bruno Reverberi, general manager del team, che ha lavorato con lui durante i primi anni della squadra, allora nota come “Termolan Galli,” ricorda con affetto:  
“Gianni era una persona straordinaria, dotata di una passione e una professionalità uniche. Abbiamo condiviso momenti importanti agli inizi della squadra, e porterò sempre con me il ricordo del suo entusiasmo e della sua dedizione. È stato non solo un grande uomo, ma anche un caro amico.”  

Con profonda partecipazione, ci uniamo al dolore delle sue figlie, Annalisa e Nicoletta, rendendo omaggio a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del ciclismo.

Alla famiglia va tutto il nostro affetto e la nostra riconoscenza.

 

All images can be used for editorial purpose only. Credits VF Group Bardiani – CSF Faizanè & Sprint Cycling

 

 

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: FAREWELL TO GIANNI SAVIO.

 

The condolences of VF Group Bardiani-CSF Faizanè for the passing of a man who shaped the history of our sport.

 

VF Group Bardiani-CSF Faizanè extends its deepest condolences for the passing of Gianni Savio, an iconic figure in Italian cycling.

Bruno Reverberi, the team’s general manager, who worked alongside him during the early years of the team, then known as “Termolan Galli,” fondly recalls:
“Gianni was an extraordinary person, endowed with unique passion and professionalism. We shared important moments during the early days of the team, and I will always cherish the memory of his enthusiasm and dedication. He was not only a great man but also a dear friend.”

With heartfelt sympathy, we join in the grief of his daughters, Annalisa and Nicoletta, paying tribute to a man who left an indelible mark on the history of cycling.

To his family, we extend all our affection and gratitude.

All images can be used for editorial purpose only. Credits VF Group Bardiani – CSF Faizanè & Sprint Cycling

 

>

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale