Arceto di Scandiano (Reggio Emilia), 23 Ottobre 2025
Paolo Tedeschi annuncia : “Torna la Bici al Chiodo”
Era un annuncio tanto atteso in modo speciale da chi il ciclismo lo ama davvero.
Ricordare gli “Ex del Pedale” è una bella iniziativa che incontra anche gli applausi degli amanti del ciclismo in primis assecondati però anche da chi magari è un po’ meno assiduo nel seguire le varie manifestazione dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali ma che ne percepisce e sotto vari aspetti, il fascino, la Storia, gli Anedoti, i Risvolti, i Drammi, Le Fatiche, l’Amore e tanto ma tanto altro……!
Si, come annunciato dal Presidente dell’Associazione Nazionale Ex Corridori Ciclisti, Gianpaolo Tedeschi, la Bici al Chiodo torna e lo farà in grande stile nella nuova location ubicata nel Comune di Scandiano (Frazione di Arceto) l giorno 24 gennaio 2026, un sabato!
E per chi ha frequentato le edizioni precedenti della Bici al Chiodo, sarà una doppia festa, il momento anche degli incontri dopo un più o meno lungo periodo di…latitanza…ma, purtroppo, anche il constatare che Qualcuno non c’è più qui tra noi ma che, certamente da Lassù, ci guarda e veglia su di noi e su tutti i Ciclisti di ogni categoria.
Arrivederci al 24 Gennaio 2026 prima però ad alta voce urliamo…..”Evviva il Presidente Gianpaolo Tedeschi”, “Evviva la Bici al Chiodo”
.
.


