Arceto di Scandiano (Reggio Emilia), 28 Dicembre 2025

 

21° Bici al Chiodo – Sabato 24 Gennaio 2026

Sabato24 gennaio 2026 torna la “Bici al Chiodo” grazie all’impegno e alla costanza” del Presidente Paolo Tedeschi che, supportato dai suoi fedeli Collaboratori è riuscito nell’intento di continuare la prestigiosa e seguitissima manifestazione che ricorda ed onora chi ha fatto del Ciclismo un Mestiere, una Missione superando tante difficoltà mettendoci Impegno, Dedizione e tanta Fatica.

Nel 2026 si celebrerà la 21° edizione ed è organizzata nel contesto del tradizionale “Incontro con gli Ex Corridori” convivio giunto alla 47° edizione con al centro della manifestazione la consegna della 21° Bici al Chiodo all’Ex Professionista Giacomo Nizzolo soprannominato con Amore e Riconoscenza, “Il Mastino Brianzolo”.

.Tutti ad Arceto di Scandiano dunque per partecipare ad una festa che poi rimarrà indelebile nella vita di tutti noi.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale