Arborea, 6 febbraio 2022
2° Trofeo Arborea Bike
Grazie al grande impegno del ciclocrossista milanese Giovanni Giuliani, la maglia nerazzurra della Società Ciclistica Busto Garolfo continua a sventolare ed a farsi onore in terra di Sardegna.
Oggi, seconda domenica in trasferta per Giuliani che ha gareggiato e vinto ad Arborea conquistando il 2° Trofeo Arborea Bike organizzato dall’omonima Società Ciclistica.
Percorso molto interessante, diciamo quasi alla belga visto il passaggio sulla sabbia della spiaggia ma anche nella splendida pineta oltre naturalmente a tratti sia di sterrato che di asfalto dove è stato tracciato il traguardo.
Giuliani merita queste vittorie sia per la serietà e la costanza che ha sempre messo nel praticare il ciclocross sia per l’agonismo che ci mette per tenere non solo testa ai big sardi ma anche per contrastarli gagliardamente e vincere come ha dimostrato in queste sue due prime trasferte nella terra dei quattro Mori.
E alla soddisfazione di Giovanni Giuliani fà senz’altro eco anche l’entusiasmo del Presidente Marino Fusar Poli nel constatare ed apprezzare tanto impegno.
Avanti così Giovanni Giuliani, Busto Garolfo è tutta per te!
Un saluto alla Giuria FCI formata dai Giudici :
Massimo Aresti (Presidente);
Irene Sofia De Martis (Componente);
Milena Murgia (Giudice d’Arrivo).
E anche Vito Bernardi con tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it non possono che partecipare a questa gioia con un forte applauso ed un evviva a Giovanni Giuliani