Antalya (Turchia), 06 Febbraio 2021

Davide Gabburo GP Antalya da sx, Colombo, Gabburo e Tonelli (Bettiniphoto)

BARDIANI CSF FAIZANÈ: VITTORIA DI DAVIDE GABBURO AL GRAN PRIX ANTALYA.

Seconda gara in maglia ciclamino e prima vittoria per Davide Gabburo al Gran Prix Antalya. L’atleta della Bardiani CSF Faizanè vince la volata a due dopo essersi inserito nell’azione giusta. Terzo posto Alessandro Tonelli che vince la volata del gruppetto inseguitore.
 

Prima vittoria stagionale della Bardiani CSF Faizanè al Gran Prix Antalya. Gara resa immediatamente dura dalla nazionale kazaka e dal team Vino Forever.

All’ingresso del circuito restano 60 atleti, dei 176 partenti, una gara dura che ha eliminato i velocisti puri.

Nell’ultimo giro parte l’azione decisiva con una decina di uomini al comando, tra i quali Davide Gabburo, Luca Covili e Alessandro Tonelli.

Nel finale scatta Davide Gabburo insieme all’atleta svizzero giunto secondo, andando poi a conquistare la volata ristretta.

Terzo posto di Alessandro Tonelli bravo a conquistare la volata del gruppetto inseguitore. Top10 per Luca Covili

 

Davide Gabburo: “Abbiamo corso da squadra, oltre alla semplice vittoria era importante dare dimostrazione di correre compatti e andare subito d’accordo tra compagni. Sono davvero felice di questo primo successo con la mia nuova squadra e ringrazio tutti i miei compagni perché abbiamo giocato davvero di squadra per arrivare a questo successo. Il mio sogno rimane partecipare al Giro d’Italia.”

All images can be used for editorial purpose only. Credits Bardiani – CSF – Faizanè & Bettini Photo

BARDIANICSF.COM

Communication Manager – Luca Barioglio
press@bardianicsf.com
 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale