Ecco la Dirigenza del CP FCI Como quadriennio Olimpico 2025-2028

Albese con Cassano (Como), 15 Novembre 2024

Il Presidente CP-F.C.I. di COMO Arif Messora

Arif Messora confermato alla Presidenza del CP-FCI di Como

Sala Centro Civico Fabio Casartelli

Il giorno 15 novembre 2024 si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo quadriennale del nuovo Comitato Provinciale F.C.I. di Como in primis del Presidente.

L’Assemblea si è tenuta presso il Centro Civico Fabio Casartelli (G.C. dall’Amministrazione Comunale di Albese con Albese) con la partecipazione di 20 Società Ciclistiche della Provincia di Como titolari di 33 voti complessivi.

Dopo la relazione del Presidente uscente Arif Messora è seguita la classica discussione tutto svoltosi in maniera di collaborazione e costruzione!

Si è poi passati alle votazioni per eleggere i Delegati Rappresentati Affiliati all’Assemblea Effettiva Nazionale per il quadriennio 2025-2028 con i seguenti Nominativi ed i voti ricevuti :

Pesenti Eugenio con voti 28;

Sala Michela Carolina Maria con voti 27;

Viganò Umberto con voti 19;

Cappellini Marco con voti 17.

Poi La votazione per il Consiglio Provinciale FCI di Como che ha dato i seguenti risultati :

Ecco la Dirigenza del CP FCI Como quadriennio Olimpico 2025-2028 col riconfermato Presidente Arif Messora

Martina Piera con voti 29;

Ravizzini Pierangelo con voti 25;

Sala Matteo con voti 21;

Mariani Raniero con voti 14

E l’elezione principale ha visto sugli scudi Arif Messora presidente uscente ma subito rientrante grazie ad un suffragio di ben 33 voti su 33 voti che potevano essere regolarmente espressi.

Auguri dunque ad Arif  Messora riconfermato all’unanimità alla Presidenza del Comitato Provinciale della Federciclismo di Como per il prossimo quadriennio Olimpico 2025-2028 buon lavoro per il bene del Ciclismo comasco e, di conseguenza, di tutto il Ciclismo Tricolore.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale