Agliana (Pistoia), 01 settembre 2023

 

Allievi Piemonte alla 75° Coppa Dino Diddi

Mercoledì 30 agosto trer corridori piemontesi della categoria Allievi, Acquaviva e Marangon (Madonna di Campagna); Cerame (Castellettese-Cicli Varsalona) assieme ad altri ciclocrossisti provenienti da parecchie Regioni d’Italia hanno partecipato ad uno stage organizzato dal CT Daniele Pontoni a Montichiari.

Ed oggi, altra convocazione per partecipare alla 75° edizione della Coppa Dino Diddi che si disputerà ad Agliana in provincia di Pistoia sulla distanza di km 92,300 sempre naturalmente per fare parte della Rappresentativa agonistica in maglia “Piemonte”.

Questi gli Atleti convocati :

 

.E questa la foto degli Atleti pubblicata dal Comitato Regionale della Federciclismo del Piemonte :

.La 75° Coppa Dino Diddi si disputerà sulla distanza di km 92,300 ed è organizzata dal GS Dino Diddi presieduto da Claudio Taffini.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale