Abbiategrasso (Milano), 30 luglio 2023 

Giovanissimi e Giovanissime del Pedale Senaghese

Le classifiche delle categorie Femminili

Ed ecco anche le varie classifiche conquistate dalle ragazze della categoria delle Giovanissime che hanno disputato il 5° Trofeo Gruppo La Cappelletta gara organizzata dal Velo Sport Abbiategrasso con la regia del Prsidente Vito Romanò.

Naturalmente anche i risultati conseguiti dalle girls hanno contribuito a determinare la classifica a punti per Società che, lo ricordiamo, è stata vinta dall’Equipe Corbettese che ha preseduto il Pedale Senaghese e l’UC Sangiulianese.

Tra le ragazze è l’UC Pessano a fare la parte della leonessa con ben tre vittorie, rispettivamente tra le G3 con Mei Viola Quitadamo; Tra le G4 con Lucrezia Motta infine tra le G6 con Martina Pianta.

Nella categoria G1 vittoria del Pedale Senaghese con Noemi Elisa Raymundo Moran accompagnata sul podio dalla sua compagna di squadra, Giada Ricci che sale sul terzo gradino del podio.

Tra le G2 è il Velo Sport Abbiategrasso a fare il “colpaccio” con Nataly Alessia Brizuela Valladares.

Infine la G5 dove festeggia la SC Busto Garolfo del Presidente Marino Fusar Poli grazie alla vittoria di Maira Geroli, sorella d’arte che prevale su Francesca Rebolini (Pedale Senaghese) ed Elena Vieri (Dairaghese ciclismo).

Podio G1 femminile da sx, Pinna, Moran e Ricci

.

Podio categoria G3 femminile, Quitadamo e Di Paolo

.

.

Podio G4 con Motta Lucrezia

.

.

Podio G5 con Maira Geroli

.

Podio G6 femminile con Martina Pianta e le gemelle Ilaria e Alice Sarto

.

.

.

Equipe Corbettese prima Società classificata

.

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale