Cassano Magnago (Varese), 18 Aprile 2024
Filippo Castelnuovo al centro in Maglia Azzurra
Squadra Agonistica Esordienti del “VC Cassano Magnago 1992”
La stagione agonistica per la categoria degli Esordienti è iniziata da poco ma il Velo Club Cassano Magnago 1992 ha già festeggiato due risultati positivi.
Il rientro a casa di Filippo Castelnuovo dopo lo spiacevole incidente occorsogli recentemente con successivo ricovero ospedaliero per monitorare l’andamento dello stato di salute ed il ritorno tra gli affetti famigliari in attesa di potere tornare a pedalare in gruppo.
L’Esordiente 2° anno Filippo Della Torre 2° classificato a Castelletto Ticino nella foto qui sopra con i suoi compagni di squadra, i Direttori Sportivi e, a destra, il vice Sindaco di Castelletto Sopra Ticino, Vito Di Luca.
Il secondo successo è stato conquistato invece a Castelletto Sopra Ticino in una gara agonistica riservata agli Esordienti al secondo anno dove Filippo Della Torre ha conquistato il posto d’onore alle spalle del senaghese Matteo Botta.
L’inconveniente occorso a Filippo Castelnuovo è stata occasione per il VC Cassano Magnago 1992 tutto, di ricevere un graditissimo pensiero dal Commissario Tecnico della Nazionale Professionisti, Daniele Bennati che, venuto a conoscenza del fatto che Filippo Castelnuovo non ha potuto iniziare l’attività agonistica con i suoi compagni, lo ha voluto fortemente incoraggiare regalandogli una maglia azzurra in segno di affetto e sprone a prepararsi coscienziosamente indossando appunto la Maglia Azzurra in segno di augurio per un pronto e completo recupero.
Tutto il Velo Club Cassano Magnago 1992 ringrazia calorosamente il Tecnico Azzurro Daniele Bennati e i suoi Tecnici Chiara Stefanazzi e Gianluca Costa per avere fatto da tramite col CT Azzurro.
Grazie Bennati e…..Forza Filippo!
.
.
.