Torino, 16 agosto 2023

MADONNA DI CAMPAGNA NELLA TOP TEN DI FOMARCO PIEVE VERGONTE

Giornata di Ferragosto interlocutoria per il Madonna di Campagna. Dopo il riposo di domenica scorsa, i corridori sabaudi sono tornati a gareggiare a Fomarco di Pieve Vergonte nel novarese, in occasione della Giornata Azzurra per esordienti e allievi, seguiti dai direttori sportivi Flavio Ferrando e Luciano Brignolo e dal team manager Ivan Possamai, appena rientrato dalle ferie e subito attivo.

Tra gli allievi al via in quattro, Simone Stecca, Kristian Blanc, Filippo Dionizio e Pietro Gaggino.

Alla fine il miglior risultato lo ha ottenuto Simone Stecca che è entrato nella top ten classificandosi al decimo posto.

Stessa posizione riportata da Samuele Brustia tra gli esordienti del secondo anno.

L’eporediese, reduce da sonanti vittorie e da un periodo intensissimo, è apparso affaticato, e non ha chiuso una fuga iniziale.

Con ogni probabilità domenica prossima 20 agosto osserverà un turno di riposo.

Gli allievi saranno invece impegnati nella manifestazione in programma a Bollengo nel torinese.     

 

Paolo Buranello

Addetto Stampa

Madonna di Campagna

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale