Rigutino (Arezzo), 02 luglio 2023

Podio del 62° Giro delle Valli aretine

CAVALLO FA SUO IL GIRO DELLE VALLI ARETINE RIGUTINO

RIGUTINO(Ar)- Grazie a uno splendido finale di gara che prevedeva una salita impegnativa e difficile per raggiungere il Parco Lignano Rigutinelli, Luca Cavallo si è aggiudicato il Giro della Valli Aretine che l’U.C. Rigutinese con l’appassionato presidente Piero Rosini ha messo in cantiere.

Cavallo ha staccato tutti e si è presentato da solo nella splendida location di arrivo anticipando un ottimo Crescioli, apparso in grande crescita di condizione e non lontano forse dalla prima vittoria stagionale.

Bravo anche in questa occasione Garibbo che ha occupato la terza piazza in un arrivo frazionatissimo con 78 corridori che hanno portato a termine la gara dei 123 che avevano preso il via.

ORDINE DI ARRIVO:

1)Luca Cavallo (Overall Tre Colli) km 166,2, in 3h58’35”, media km 41,797;

2)Ludovico Crescioli (Mastromarco Sensi Nibali)) a 37″;

3)Nicolò Garibbo (Gragnano Sportin Club) a 41″;

4)Samuele Rubino (Uc Pregnana) a 1’10”;

5)Lorenzo Boschi (Gragnano Sporting Club) a 1’18”;

6)Francesco Parravano (Aran Cucine) a 1’22”;

7)Niccolò Ciafardini (Gs Maltinti Banca Cambiano) a 1’32”;

8)Andrea Colnaghi (Onec Team) a 1’42”;

9)Kyrylo Tsarenko (Hopplà Petroli Firenze) a 1’47”;

10) Matteo Lapo Bozicevich (Mastromarco Sensi Nibali) a 1’51”.

Antonio Mannori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale