La testa della corsa sullo Stelvio

Passo dello Stelvio (Sondrio), 14 giugno 2023

GW SHIMANO SIDERMEC PROTAGONISTA NEL GIRO D’ITALIA NEXT GEN


Buona prova della GW Shimano Sidermec nella tappa regina con arrivo sullo Stelvio, vinta dal portacolori Jumbo: Johannes Stause Mittet, che ha conquistato la Maglia Rosa.

La formazione colombo italiana ha prima inserito William Colorado nella fuga di giornata e poi piazzato due corridori nei Top Ten dell’ordine d’arrivo: Santiago Umba quinto e German Gomez settimo. “Complimenti a tutta la squadra – ha dichiarato il General Manager Gianni Savio – che ha interpretato perfettamente una difficile tappa, forse la più importante di questo Giro.

La testa della corsa sullo Stelvio con corridori del Team GW Shimano-Sidermec

I risultati ottenuti dimostrano la validità  del nostro Progetto Giovani”.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale