Madonna di Campagna (Torino), 20 Febbraio 2023

alcuni ex corridori del Madonna di Campagna

IL MADONNA DI CAMPAGNA SI PRESENTA

 

Accolti nell’albergo che li ha ospitati, dal presidente Quinto Zamparini e dal vice Enrico Cannoni, i corridori del Madonna di Campagna sono approdati ad Alassio per un breve periodo di ritiro.

A seguirli nelle sedute su strada, i direttori sportivi Flavio Ferrando, Samuele Mastromatteo e il responsabile tecnico Vladimir Chiuminatto.

Assente forzatamente invece l’esperto diesse Luciano Brignolo, convalescente in ospedale a Torino dopo un intervento chirurgico ad un ginocchio. A lui vanno i migliori auguri di tutto il club per una pronta ripresa; la sua ammiraglia e i ragazzi lo attendono.

Intanto, mentre ancora riecheggiano gli echi della riuscitissima serata di Festa per i 100 anni dalla fondazione, la società ha ufficializzato struttura e organico, in vista della stagione ciclistica 2023.

I quadri risultano composti dal direttivo presieduto da Quinto Zamparini, vice e segretario Enrico Cannoni, consiglieri Emanuele Coppola, Luciano Brignolo, Luciano Genovese, Clemente Maina, Samuele Mastromatteo, Ivan Possamai, Vladimir Chiuminatto;

direttori sportivi e accompagnatori Luciano Brignolo, Emanuele Coppola, Flavio Ferrando, Marco Massa Micon, Samuele Mastromatteo, Walter Sicilia e Vladimir Chiuminatto.

I venti atleti rispondono invece ai nomi di :

Carlo Partengo residente a San Benigno Canavese negli esordienti del primo anno,

Lorenzo Balma (San Ponso), Lorenzo Elmi (Moncalieri), Samuele Brustia (Ivrea) e Simone Ravizza (Torino) nel secondo.

Nella categoria allievi del primo anno saranno invece in lizza Gregorio Acquaviva (Torino), Pietro Gaggino (Carpeneto) e Paolo Marangon (Rubiana), mentre nel secondo gareggeranno Daniele Belvisi (Torino), Kristian Blanc (Pont Saint Martin), Lorenzo Corbezzolo (Torino), Davide D’Asero (Rivoli), Filippo Dionizio (Chieri), Alessandro Gariglio (Torino), Daniel Lo Iacono (San Francesco al Campo), Pietro Megetto (Lessolo), Alberto Roda (Collegno), Giulio Sicilia (Venaria) e Simone Stecca (Chieri).

E infine negli juniores completa i ranghi Jacopo Bianco (Cafasse).

Paolo Buranello – Addetto Stampa – Madonna di Campagna

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale