La torta del Pranzo sociale 2023

Uboldo (Varese), 29 Gennaio 2023

Pranzo sociale Pedale Saronnese 2023

Pranzo sociale del “Pedale Saronnese”

Domenica 29 Gennaio , presso il ristorante “Trattoria da Mamma Pia” di Uboldo, si è tenuto l’annuale pranzo sociale organizzato dal Pedale Saronnese  alla presenza di atleti, genitori , staff tecnico e dirigenti della società e di tanti amici sostenitori della squadra.

Nell’occasione  sono stati premiati gli atleti della scorsa stagione per gli ottimi risultati ottenuti, ed è stata presentata la squadra per la stagione 2022-23 con 6 atleti suddivisi nelle varie categorie :

Mario Aleotti DS del Pedale Saronnese con i 6 Atleti stagione 2023

G2 – TOMMASO ALEOTTI

G3 – MARTINA MERONI  – MARTINA BALESTRINI

G5 – JACOPO BALESTRINI

G6 – MARCO VERGA  – ANDREA VENTURA

La torta del Pranzo sociale 2023

Un ringraziamento particolare va dato agli sponsor che ,ogni anno con il loro aiuto, danno la possibilità ai giovani atleti di praticare questo bellissimo sport.

Per gli atleti il programma di allenamento è già iniziato , per essere pronti ad affrontare le prime gare stagionali del mese di Marzo – Aprile.

Si ringraziano il Pedale Saronnese ed il signor Mario Aleotti per il comunicato stampa e le foto gentilmente forniteci.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale