Il fraterno abbraccio tra Bruno Melina e Justin Mattera

Pieve Vergonte, 15 Agosto 2022

L’arrivo vittorioso di Vivienne Cassata a Fomarco

Vivienne Cassata : Battesimo con la vittoria nel Trofeo Donini Logistica

Lacrime di gioia a catinelle….versate da Justine Mattera per la prima vittoria su strada della figlia Vivienne che vince a Pieve Vergonte il “Trofeo Donini Logistica”

Una giornata da ricordare per il ciclismo della Valdossola ma anche di tutto il Movimento Nazionale per le numerose gare disputate, tutte con l’organizzazione del Pedale Ossolano.

E nella categoria delle Donne Esordienti, splendido successo di Vivienne Cassata che si impone nella gara riservata alle Donne Esordienti.

 

Il grande Ex Gilberto Simoni festeggia il podio Donne Esordienti 1 anno

Si parte di gran carriera, Donne Esordienti in gara con le Donne Allieve e le scaramucce iniziano sin da “subito”.

E se Vivienne Cassata trova la forza per imporsi sulle sue colleghe, Emma Colombo, donna esordiente della Ju Green di Gorla Minore, trova l’estro per incollarsi alle ruote delle sue più dirette avversarie e conclude in terza piazza, un bellissimo risultato per l’atleta di Rescaldina.

E a festeggiare tutte le atlete premiate c’era anche un Ospite d’eccezione come Gilberto Simoni, il Presidente del Pedale Ossolano e Bruno Melina, Tecnico Federale della categoria Allievi (Maschi).

Il fraterno abbraccio tra Bruno Melina e Justin Mattera

E Justine Mattera?…..non poteva certamente mancare e lei, regina di tanti palcoscenici ha ceduto, all’emozione, alla gioia al sapore e dolce gusto della vittoria regalatala dalla figlia Vivienne perciò ancora più dolce.

E….fermiamoci qui prima che scoppi in lacrime…..anche il Presidente della SC Busto Garolfo, Marino Fusar Poli.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale