Comunicato stampa,10 Giugno 2022

GS Rancilio alla Notte Bianca dello Sport

Tutto pronto per il grande re-start a Parabiago dove domani 11 giugno dalle ore 20:00 lo sport sarà il vero protagonista della serata con l’evento della Notte Bianca dello Sport 2022.
 
Tanta è la voglia di mettersi in gioco, infatti, il GS Rancilio sarà presente in Piazza Maggiolini con il proprio stand per promuovere l’evento del Trofeo Antonietto Rancilio previsto per il prossimo 16-17 giugno.
 
Aperta nello stesso tempo anche la sede della società situata negli spazi di Officina Rancilio 1926. Qui si potrà rivivere la storia dell’azienda e della Famiglia Rancilio grazie alla mostra “La Città delle Macchine” realizzata dagli studenti e delle scuole primarie Gajo, via Brescia di Parabiago e della primaria Giardino del Sapere di Pogliano Milanese.
 
Ai genitori verrà offerto il caffè mentre, per tutti i bambini, sarà allestito uno spazio di gioco in formato maxi davanti al museo.

Nelle immagini alcuni momenti dell’edizione 2019

 

 

Follow us on:
Technical info:
Press & Media info:
 

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo Rancilio, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Gruppo Sportivo Rancilio

Via Galeazzi, 22

Parabiago, MI 20015

Italy

Add us to your address book

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale