Corey Myles Porcelli vince a Brembilla (12.09.21)

Brembilla, 12 settembre 2021

Podio “Tre Valli Orobiche-Medaglia d’Oro Pietro e Caterina Aceti”

Trofeo 3 Valli Orobiche-Medaglia d’Oro Pietro e Caterina Aceti

Terza vittoria stagionale per Corey Myles Porcelli che vince il Trofeo Tre Valli Orobiche valido anche per l’assegnazione della Medaglia d’Oro Pietro e Caterina Aceti con arrivo su uno strappo di 700 metri che ha fatto la differenza a favore di Myles Corey Porcelli che precede di 10” il bergamasco Samuele Alari (Velo Club Sarnico) e il bresciano Manuel Franzoni (Aspiratori Otelli) di 11” che ha completato il podio di giornata.

Ordine arrivo,

Corey Myles Porcelli vince a Brembilla (12.09.21)

1)Corey Myles Porcelli (Ciclistica Biringhello) km 73 in 1h56’54” media 37,468; 2)Samuele Alari (VC Sarnico) 10”; 3)Manuel Franzoni 11” (Aspiratori Otelli); 4)Simon Spano (Flanders Love) 20”; 5)Michele Bicelli (Feralpi Group); 6)Davide Quadriglia (Osio Sotto) 26”; 7)Luca Mora (Aspiratori Otelli); 8)Edoardo Gavazzi (Camignone); 9)Fabio Faletti (Ciclistica Trevigliese); 10)Fabio Faletti (Ciclistica Trevigliese.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale