Civitanova Marche, 01 Marzo 2020

Podio Civitanova Marche da sx Jaramillo, Zanoncello e Fiaschi

Enrico Zanoncello : Bis a Civitanova Marche

Ed eccolo li, ancora lui a 8 giorni dal primo successo stagionale, sabato scorso a San Vito di Bedizzole nella Coppa San Geo, il veronese Enrico Zanoncello si ripresenta e firma la sua seconda vittoria stagionale.

 

E la firma autorevolmente a Civitanova Marche dove vince con grande tempismo l’8° Gran Premio dell’Industria di Civitanova Marche.

Sul tradizionale circuito cittadino ripetuto 30 volte per un totale di Km. 105 dove tutti i corridori in gara miravano al risultato.

Ultimo tentativo di giornata quello siglato da Marcellusi e naufragato a circa 1 kilometro dall’arrivo ed è qui che sia lo squadrone della Zalf che quello della Colpack hanno preso le redini della gara con uno sprint testa a testa con Jaramillo e tutto il gruppo di testa che ha entusiasmato i presenti.

 

In attesa di salire sul podio, da sx,Jaramillo, Zanoncello e Fiaschi

Ordine d’arrivo 8° GP Industria di Civitanova Marche:

1)Enrico Zanoncello (Zalf Euromobil Désirée Fior), Km 105 in 2h10′ media kmh, 48,461
2)Gomez Jaramillo (Colpack)
3)Tommaso Fiaschi (Zalf Euromobil Désirée)
4)Matteo Baseggio (General Store)
5)Filippo Tagliani (Zalf Euromobil)
6)Federico Chiari (Beltrami TSA Marchiol)
7)Cristian Rocchetta (General Store)
8)Tommaso Nencini (Mastromarco)
9)Moreno Marchetti (Casillo Maserati)
10)Alessio Brugna (Zalf Euromobil Désirée Fior)

 

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale