San Juan, 26 Gennaio 2020

26.01.2020 Androni Giocattoli-Sidermec alla presentazione squadre Vuelta a San Juan in Argentina

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC A SAN JUAN PER PROSEGUIRE IL BRILLANTE INIZIO DI STAGIONE

Tutto pronto a San Juan in Argentina per l’inizio della Vuelta che scatterà nel pomeriggio italiano di oggi con una tappa di 163,5 chilometri e vedrà l’Androni Giocattoli Sidermec tra le attese protagoniste.

Ieri sera a San Juan la presentazione delle squadre che per il team campione d’Italia è stata l’occasione per consegnare la nuova maglia al governatore Sergio Unac, grande appassionato di ciclismo.

«La presentazione» spiega il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio «si è svolta nella splendida cornice del Teatro Bicentenario.

Tutte le formazioni sono state accolte sul palco dalle autorità politiche della provincia di San Juan e dal calore degli appassionati locali.

Noi, come tradizione, abbiamo lasciato una nostra maglia».

 

La Vuelta a San Juan (Uci 2.1) si concluderà il 2 febbraio: sette le frazioni in programma, tra cui la cronometro individuale di Punta Negra e il classico arrivo in salita all’Alto de Colorado.

In Argentina per i campioni d’Italia, reduci da cinque successi alla Vuelta al Tachira in Venezuela, saranno al via

Manuel Belletti,

Mattia Bais,

Miguel Florez,

Mattia Frapporti,

Simon Pellaud e

Simone Ravanelli.

A dirigere la squadra con il team manager Gianni Savio ci sarà il direttore sportivo Alessandro Spezialetti.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 26 gennaio 2020.

 

 

 

 

26.01.2020 Androni Giocattoli-Sidermec alla presentazione squadre Vuelta a San Juan in Argentina

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale