Zilioli, Savio e Balmamion a Bra

Bra, 10 Novembre 2019

Zilioli, Savio e Balmamion a Bra

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: GIANNI SAVIO CONSEGNA LA MAGLIA DELLA CICLISMO CUP AL MUSEO DELLA BICICLETTA DI BRA

C’è anche la maglia rossa 2019 dei campioni d’Italia dell’Androni Giocattoli Sidermec al museo della bicicletta di Bra.

È stato il team manager Gianni Savio a consegnare questa mattina, nel corso della giornata di festa in occasione del 14° anniversario del museo cuneese, la maglia rossa di leader della Ciclismo Cup che l’Androni Giocattoli Sidermec ha vinto, indossandola in pratica dalla primavera fino all’atto finale della challenge al Gran Piemonte.

 

Nelle sale del museo, voluto e creato dall’appassionato braidese Luciano Cravero, è stata anche giornata di premi. Con Gianni Savio a ricevere riconoscimento sono state due glorie del ciclismo piemontese come Italo Zilioli e Franco Balmamion, gli altri due piemontesi Walter Martin e Matteo Cravero, Gianbattista Baronchelli e la campionessa di handbike Francesca Fenocchio.

 

La consegna della maglia dei campioni d’Italia al museo di Bra è diventata una bella abitudine per l’Androni Giocattoli Sidermec che proprio un anno fa, sempre per mano del team manager Gianni Savio, aveva regalato allo spazio espositivo la maglia celebrativa dell’edizione scorsa.

Quest’anno nelle bacheche del museo della bicicletta finisce quella rossa conquistata per il terzo anno consecutivo dall’Androni Giocattoli Sidermec che nella stagione appena trascorsa, chiusa con ben 32 vittorie, se l’è aggiudicata dopo un appassionante rush finale.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 10 novembre 2019.

 

 

Zilioli, Savio e Balmamion a Bra

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale