PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA : CAMPIONI D'ITALIA

Santuario di Oropa, 10 Ottobre 2019

PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA : CAMPIONI D’ITALIA

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC È ANCORA CAMPIONE D’ITALIA

È finita con il Gran Piemonte di oggi pomeriggio la Ciclismo Cup. Ed è finita ancora nella bacheca dell’Androni Giocattoli Sidermec che per il terzo anno consecutivo si laurea campione d’Italia a squadre. A Oropa, dove arrivava il Gran Piemonte numero 103, è stata una giornata speciale per i corridori del team manager Gianni Savio: a vincere, infatti, è stato un grande ex come Egan Bernal davanti all’altro ex Ivan Sosa.

L’Androni Giocattoli Sidermec ha difeso con successo anche nell’ultima corsa la leadership, chiudendo la challenge tricolore della Lega Professionistica al primo posto davanti alla Neri Selle Italia con 29 punti di vantaggio.

Nella classica piemontese i migliori per i campioni d’Italia, all’attacco fin dalle fasi iniziali con il bravissimo Bais, sono stati Fausto Masnada, Simone Ravanelli e Kevin Rivera.

Sul palco, oltre alla premiazione del team che ha ricevuto l’ultima maglia rossa di leader, poco prima ci era salito già Fausto Masnada per vestirsi della maglia bianca di miglior under 25 sempre della Ciclismo Cup.

 

COMUNICATO STAMPA – 10 ottobre 2019.

 

Fabio Marzaglia – Addetto Stampa

Team Androni Giocattoli-Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale