Stefano Gandin vincitore 4° tappa Giro del Marocco (Foto Rodella)

Nabor (Marocco), 08 Aprile 2019

Stefano Gandin vincitore 4° tappa Giro del Marocco (Foto Rodella)

DELIO GALLINA COLOSIO EUROFEED 2019 : Stefano Gandin vince la 4° tappa del Giro del Marocco

SI SBLOCCA LA DELIO GALLINA,

 

GANDIN TRIONFA AL GIRO DEL MAROCCO

Stefano Gandin sul podio (Foto Rodella)

 

E’ Stefano Gandin a rompere il ghiaccio per i colori della Delio Gallina Colosio Eurofeed. Bellssima vittoria quella del corridore trevigiano sulle strade del Giro del Marocco gara internazionale a tappe del calendario UCI 2.2 aperta anche ai professionisti.

L’atleta di Santa Maria del Piave, classe 1996, ha conquistato la quarta frazione che si è disputata da Al Hoceima a Nabor sulla distanza di 128 chilometri.

La premiazione di Stefano Gandin (Foto Rodella)

La corsa è stata risolta da una fuga a tre corridori tra i quali Gandin che una volta in dirittura di arrivo ha trovato lo spunto vincente per uscire ai 200 metri ed imporsi meritatamente davanti al francese Marlon Gaillard e all’australiano Samuel Volkers.

Alle spalle del terzetto è giunto un drappello di dieci uomini che allo sprint regolati da Riccardo Bobbo che con la quarta posizione completa il trionfo della Delio Gallina Colosio Eurofeed.

Stefano Gandin vincitore 4° tappa Giro del Marocco (Foto Rodella)

 

photo credit Rodella: Stefano Gandin

 

 

 

 

Ufficio stampa

 

Danilo Viganò

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale