Torino, 15 Febbraio 2019

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PROTAGONISTA IN FRANCIA E COLOMBIA

 

 

Aspettando il Trofeo Laigueglia, l’Androni Giocattoli Sidermec è protagonista tra Francia e Sudamerica, vale a dire negli altri due appuntamenti di questa intensa metà di febbraio. Da una parte è stato il giorno di una lunga fuga, dall’altra di due piazzamenti nei dieci.

 

Al Tour de la Provence in Francia gli applausi se li è guadagnati Mattia Viel protagonista della fuga che ha animato la seconda tappa (Istres-La Ciotat) della corsa transalpina. Per il torinese dell’Androni Giocatoli Sidermec oltre 130 chilometri di fuga (in compagnia di un drappello di altri attaccanti), prima del rientro del gruppo in una frazione che ha visto la vittoria dello spagnolo Prades.

 

Al Colombia 2.1, invece, nella quarta tappa, che visto vincere il lussemburghese Jungels, sono arrivati due piazzamenti nella top ten di giornata con Miguel Florez, nono, e Daniel Munoz, decimo. Florez, già ieri si era ben comportato chiudendo al settimo posto la frazione.

 

Domani in Francia in programma la terza tappa da Aubagne a Le Castellet. In Colombia spazio alla quinta tappa da La Union a La Union.

 

Intanto domani sarà vigilia per il Trofeo Laigueglia di domenica, dove l’Androni Giocattoli Sidermec ripartirà a caccia della Ciclismo Cup.

 

 

COMUNICATO STAMPA – 15 febbraio 2019.

 

 

 

Si allega foto (Bettiniphoto).

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale