San Macario, 02 Febbraio 2019

Corridori G.S. San Macario Valerio Biolo 2019

“San Macario-Valerio Biolo : Pranzo Sociale

E’ iniziata la nuova stagione ciclistica e, mentre per le categorie dei professionisti siamo già in piena stagione agonistica con i Team impegnati in tutti i punti cardinali della terra, per le categorie giovanili e per le Società che li seguono e sostengono, è il momento di fare un po’ un bilancio della stagione 2018 e gettare le basi ed i programmi per la stagione 2019 che andrà ad iniziare tra circa due mesi.

E, tra queste Società, spicca il GS  “San Macario-Valerio Biolo” che domani, domenioca 03 Febbraio radunerà i suoi Corridori, Dirigenti, Soci ed Appassionati presso il “Ristorante da Mario” a Busto Arsizio (Via Pietro Micca,5) alle ore 12,00,  per il tradizionale Pranzo Sociale.

Nel corso del piacevole convivio, saranno svelati i nomi dei corridori delle varie categorie (Giovanissimi, Esordienti e Allievi) ed i relativi programmi agonistici comprese le gare che saranno organizzate con la regia del Gruppo Sportivo  San Macario-Valerio Biolo.

Intanto però è gia nel pieno dell’attività Kabir Lenzi,  ex corridore del sodalizio Sanmacariese, ottimo pistard che ora si è lanciato nel mondo del professionismo come Massaggiatore con Patente per la guida del Bus, prima con i Campioni d’Italia del Team Androni Giocattoli-Sidermec e, da questa stagione, al fianco di Vincenzo Nibali nel Team Bahrain-Merida.

 Insomma, dalla San Macario si pedala sempre più in alto, sia come atleta che, oggi come Massaggiatore con Patente per il Bus.

I Giovani, ragazzi e ragazze, hanno tanti ottimi elementi da prendere come guida per il loro domani sia sportivo che nella vita quotidiana.

Buon “Ritrovo” e buon 43°° pranzo sociale a tutti.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale